Dove Saremo Nazionali: Atalanta-Inter big match, doppia Novara-Cuneo

Dove Saremo Nazionali. Ecco il programma completo delle partite che Sprint e Sport seguirà nel fine settimana con un inviato sul campo.

14
Giancarlo Robbiati, tecnico dell'Under 17 del Renate
Giancarlo Robbiati, tecnico dell'Under 17 del Renate

Dove Saremo Nazionali. Ecco il programma completo delle partite che Sprint e Sport seguirà nel fine settimana con un inviato sul campo.

Si comincia il sabato di Primavera e Berretti. La “prima in casa di Federico Giunti in Milan-Fiorentina e la sfida tra Torino e Cagliari per la Primavera 1. Nella Berretti fari puntati sulla sfida d’altra classifica tra FeralpiSalò e Vicenza nel Girone B e sul match tra Torino e Olbia nel Girone C.

Under 17 da sballo con un Atalanta-Inter che si preannuncia spettacolare, nel Girone A invece la Juventus che ospita la sempre ostica Cremonese. Per Under 16 e Under 15, servizio completo per la trasferta del Milan a Venezia e per la sfida del Torino contro il Parma.

Ovviamente, anche tanta Serie C. Novara-Cuneo si sfidano sia con Under 16 che Under 15, ci saremo. In Lombardia per l’Under 17 il match tra Renate e Giana Erminio, per l’Under 16 saremo a Giana Erminio-Monza, gara della quale proporremo anche un ampio servizio fotografico.

PRIMAVERA 1

Milan-Fiorentina / Dennis Carzaniga
Torino-Cagliari / Marco Baridon

BERRETTI

FeralpiSalò-Vicenza / Paolo Amarante
Torino-Olbia / Stefano Savalli

UNDER 17 SERIE A e B

Juventus-Cremonese / Daniele Moccia
Atalanta-Inter / Enrico Sangaletti

UNDER 17 SERIE C

Novara-Cuneo / Valerio Zoppellaro
Renate-Giana Erminio / Simone Schillaci

UNDER 16 SERIE A e B

Torino-Parma / Stefano Savalli
Venezia-Milan / Silvio Voltazza

UNDER 16 SERIE C

Giana Erminio-Monza / Mauro Federici

UNDER 15 SERIE A e B

Torino-Parma / Alessandro Decorato
Venezia-Milan / Silvio Voltazza

UNDER 15 SERIE C

Novara-Cuneo / Marco Marone


Queste partite le troverai integralmente sul giornale in edicola insieme alle pagelle. Ricordati di scaricare la nostra Applicazione che trovi sia per i dispositivi Android che iOS. Potrai così aggiornare il risultato della tua partita Live. La redazione avrà poi il compito di reperire i risultati mancanti, di verificare che quelli inseriti dagli utenti siano definitivi, e inviare tramite push l’aggiornamento non appena il girone sarà completato. Per convenzione abbiamo scelto di colorare in rosso i risultati degli utenti e di trasformare in verde quelli verificati dalla redazione.


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Hai visto la nuova sezione dedicata alle statistiche individualiFocus portieri con le classifiche dei meno battuti, spazio ai bomber e al minutaggio / gol. Infine, per difensori e centrocampisti, tutte le medie voto compilate seguendo le indicazioni degli addetti ai lavori e dei nostri inviati.