Dove saremo Nazionali: dalla Primavera alle Under 15…

167
Derby del Riso: il Novara vittorioso a Vercelli con la Berretti, ci rirpova con Under 15 e Under 17
Festa Novara nel recupero con la Pro Vercelli

Dove saremo? Ecco su quali campi ci troverete nei Campionati Giovanili Nazionali dalla Primavera all’Under 15 di Piemonte e Lombardia. Si parte sabato con il ritorno in campo della Primavera, con il super anticipo Inter-Atalanta e la supersfida del sabato tra Juventus e Roma. Sempre sabato torna in campo la Berretti con due sfida da non perdere: Pro Vercelli-Inter e Giana Erminio-Pro Patria.

Ricchissimo poi il menù della domenica con il ritorno in campo di tutte le Under: 17, 16 e 15 sia di Serie AeB che di Serie C. Nell’Under 17 tengono banco Torino-Empoli e Brescia-Bologna, nell’Under 16 e Under 15 invece ‘doppio’ Juventus-Carpi così come doppia sfida tra Milan e Chievo.

Nei Campionati Under di Serie C invece: due volte derby del Riso tra Pro Vercelli e Novara (Under 17 e Under 15) in Piemonte mentre Pro Patria-Renate sarà il big-match Under 15 seguito sul campo mentre nell’Under 17 la scelta è caduta su FeralpiSalò-Monza.

Dove saremo – Primavera

Inter-Atalanta – Dennis Carzaniga

Juventus-Roma – Marco Baridon

Dove saremo – Berretti

Pro Vercelli-Inter – Fabio Marzola

Giana Erminio-Pro Patria – Davide Croce

Dove saremo – Under 17 Serie AeB

Torino-Empoli – Stefano Savalli

Brescia-Bologna – Luka Miharja

Dove saremo – Under 16 Serie AeB

Juventus-Carpi – Daniele Moccia

Milan-Chievo – Andrea Brescia

Dove saremo – Under 15 Serie AeB

Juventus-Carpi – Alessandro Decorato

Milan-Chievo – Dennis Carzaniga

Dove saremo – Under 17 Serie C

FeralpiSalò-Monza – Gianluca Valotti

Pro Vercelli-Novara – Marco Marone

Dove saremo – Under 15 Serie C

Pro Patria-Renate – Marco Stesina

Pro Vercelli-Novara – Fabio Marzola


Queste partite le troverai integralmente sul giornale in edicola insieme alle pagelle: quattro pagine dedicate ai campionati Under 19, Regionale e Nazionale. Ricordati di scaricare la nostra Applicazione che trovi sia per i dispositivi Android che iOS. Potrai così aggiornare il risultato della tua partita Live. La redazione avrà poi il compito di reperire i risultati mancanti, di verificare che quelli inseriti dagli utenti siano definitivi, e inviare tramite push l’aggiornamento non appena il girone sarà completato. Per convenzione abbiamo scelto di colorare in rosso i risultati degli utenti e di trasformare in verde quelli verificati dalla redazione.


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Hai visto la nuova sezione dedicata alle statistiche individuali? Focus portieri con le classifiche dei meno battuti, spazio ai bomber e al minutaggio / gol. Infine, per difensori e centrocampisti, tutte le medie voto compilate seguendo le indicazioni degli addetti ai lavori e dei nostri inviati.