Fanfulla, prima della sfida al Modena c’è l’Adrense come banco di prova

102
Fanfulla
Andrea Ciceri, il suo Fanfulla di scena ad Adro

La settima giornata di Serie D, che partirà con il nuovo orario delle ore 14.30, sarà il palcoscenico di un match sulla carta parecchio interessante. La rivelazione del Girone D Fanfulla sarà ospite infatti dell’Adrense di Sergio Volpi.

CASA ADRENSE

L’inizio di campionato dei bresciani non è stato dei migliori come ci si augurava. Pur essendosi rinforzata in maniera eccellente nel mercato estivo, l’Adrense non è riuscita ad andare oltre ai 6 punti nelle prime 6 giornate. Un bottino che la inchioda nella zona calda dei play out, senza possedere un bomber in rosa che possa tirarla fuori dalle sabbie mobili.

CASA FANFULLA

La compagine guidata in panchina da Andrea Ciceri, come anticipato nell’introduzione, è la sorpresa di questo inizio di campionato. 2,1 punti di media a partita sono un’enormità per una squadra che era partita per puntare ad un salvezza tranquilla, evitando i play out. Merito riconducibile principalmente all’aiuto dei centrocampisti: già due gol per Stefano Brognoli, decisivo a Sasso Marconi, mentre Omar Laribi ha steso con un gol d’autore il Calvina nell’ultimo turno.

LE ALTRE GARE

Domenica 28 ottobre scenderanno in campo anche il resto delle squadre del Girone D di Serie D. Alle ore 14.30, nuovo orario istituito per via dell’ora legale, ci sarà il fischio d’inizio di Calvina-Fiorenzuola, Lentigione-OltrepoVoghera, Marconi-Classe, Modena-Crema, Pavia-Reggiana, Pergolettese-Axys Zola, San Marino-Ciliverghe e Vigor Carpaneto-Mezzolara.

TUTTO SU SPRINT

La cronaca del match, le pagelle, le interviste post gara e le foto della partita. Vi forniremo un servizio completo di Adrense-Fanfulla nell’edizione di Sprint e Sport di lunedì 29 ottobre! Stessi contenuti anche per Folgore Caratese-Borgosesia, Olginatese-Pontisola e Virtus Bergamo-Seregno.