18 Gennaio 2021

Ripartono i campionati, riparte il “Dove Saremo”. Ma da questa stagione lo decidi tu dove devono andare i nostri inviati

Le più lette

Lucchese-Renate Serie C: Diana rallenta al «Porta Elisa», 1-1 il derby delle Pantere

Si ferma sulla mura di Lucca la corsa della capolista Renate, che al «Porta Elisa» non riesce a vincere...

Fanfulla Serie D, eccolo il rinforzo per l’attacco di Ciceri: dal Varese arriva Salvatore Lillo

Dopo le uscite di Colombo e Mangiarotti, sarà Salvatore Lillo il nuovo attaccante del Fanfulla. La società di Lodi...
Claudio Verretto
Claudio Verretto
Direttore irResponsabile, bastian contrario, sempre dalla parte degli indiani

E’ uno degli appuntamenti più attesi dai nostri lettori che vogliono sapere su quali campi i nostri inviati faranno capolino. Domenica partono i primi campionati ed ecco quindi ripartire il tradizionale appuntamento che da questa stagione diventa più tecnoclogico e a portata di mano. Come e perché. Semplicemente con la nostra Applicazione (qui trovate le caratteristiche).

Una volta che l’avete scaricata il primo consiglio è di registrarvi. Se non lo fate non avete alcune funzionalità ma non il Dove Saremo che lo potete consultare liberamente così come i risultati, calendari e classifiche.

Appena aprite l’applicazione vi trovere di fronte una schermata dove potete verificare direttamente quali e quante partite la redazione ha messo in calendario. Navigate tra le tab, a seconda dei campionati che sono di vostro interesse, e troverete l’informazione che state cercando. Il lavoro di composizione delle gare da seguire non avviene in pochi minuti, è un lavoro complesso che richiede uno sforzo e una organizzazione capillare. Basti pensare che la redazione inizia a lavorare il martedì e finisce il venerdì sera. Quindi, se il giovedì la vostra partita non compare tra le seguite, non detto che poi il venerdì invece lo sia.

Se volete potete voi stessi invitarci al campo scrivendolo nello spazio dedicato ai commenti, semplicemente un “venite a seguirci” e faremo di tutto per accontentarvi. E magari, mentre ci invitate, potete anche lasciare un vostro pronostico.

E queste sono solo alcune delle novità che troverete nella nostra Applicazione che è stata completamente aggiornata e offre un sacco di funzioni e dati.

 

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli