Aurora Induno-Lonate Pozzolo, l’errore tecnico non sarà mai provato

Respinto per mancata comunicazione alla controparte il ricorso dell'Aurora Induno che chiedeva di rigiocare la partita con il Lonate Pozzolo di Coppa Varese

14
Sentenza
Sentenza

Aurora Induno-Lonate Pozzolo di Coppa Varese Under 19 non verrà mai rigiocata. La Corte d’Appello Territoriale ha respinto per un vizio di forma il ricorso dell’Aurora Induno riguardo il presunto errore tecnico del direttore di gara. Sentenza che, però, pare tutt’altro che chiara visto che la comunicazione alla controparte è necessaria solo quando il ricorso va a inficiare il risultato del campo, ma in questo caso si chiedeva di rigiocare la partita e non la vittoria a tavolino.

SUL GIORNALE IN EDICOLA IL SERVIZIO COMPLETO


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Hai visto la nuova sezione dedicata alle statistiche individualiFocus portieri con le classifiche dei meno battuti, spazio ai bomber e al minutaggio / gol. Infine, per difensori e centrocampisti, tutte le medie voto compilate seguendo le indicazioni degli addetti ai lavori e dei nostri inviati.