38° Tappari: al Lucento è primo trionfo Brescia

Il Brescia 2005 vince il Torneo Tappari
Torneo Tappari al Lucento: prima volta del Brescia

Nell’edizione numero 38 del tradizionale e storico torneo Pier Giorgio Tappari al Lucento (riservato all’Under 15 classe 2004), prima volta per il Brescia sul gradino più alto.

Torneo che mai come in questa edizione ha visto protagoniste le formazioni lombarde invitate al Lucento. A parte il trionfo delle rondinelle del Brescia, secondo posto per l’Alcione e quarto per l’Olginatese che nella finalina per il terzo posto ha ceduto al Torino.

Un’edizione davvero speciale e ricca di sorprese ed emozioni al torneo Tappari, appuntamento consueto e storico per il club di corso Lombardia e del presidentissimo Carlo Pesce soddisfatto per l’andamento del torneo, dell’affluenza del pubblico e soltanto un pizzico di rammarico per non aver visto, come quasi sempre è accaduto nelle edizioni precedenti del Tappari, in campo l’attesissima sfida derby tra Juventus (fuori dalle semifinali)  e Torino

Sul numero di SprinteSport, una pagina interamente dedicata alla manifestazione e al torneo con le foto, i commenti, i tabellini delle finali con i premi speciali assegnati.