Tornei: il Corbo al Mirafiori, il Cima vale il Trofeo Lascaris…

Tornei: Giovanna Corbo e il MIrafiori nel nome di papà Giuseppe il 14° Memorial
Tornei: Giovanna Corbo e il MIrafiori nel nome di papà Giuseppe

Saranno feste e vacanze di Natale di calcio e divertimento su molti campi di Torino e non solo. In campo infatti i tanti tornei di Natale, che si concluderanno con il 6 gennaio mentre altri proseguiranno fino a fine gennaio e a febbraio alla vigilia della ripartenza dei campionati giovanili e di scuola calcio.

Vacanze speciali in casa Lascaris dove è iniziato il Trofeo Cima che mette in palio ben tre posti-partecipazione (oltre al Lascaris padrone di casa) per il prossimo Trofeo Lascaris per 2003. 2° Trofeo Cima che si concluderà il 6 gennaio.

Torneo del cuore, del ricordo e della memoria incece in casa Mirafiori dove è cominciato e andrà in scena anche nelle vacanze per proseguire a fine gennaio e il primo weekend di febbraio, il 14° Trofeo Giuseppe Corbo, in ricordo e memoria dell’indimenticato e indimenticabile Segretario e papà della presidentissima Giovanna Corbo.

Gol ed emozioni anche a Venaria, dove il Calcio&Coriandoli continua a regalare spettacolo e divertimento per arrivare fino alle fasi finali di febbraio. In campo anche al Bacigalupo con l’ormai consueto ‘In attesa del Natale’ così come in campo si va e si andrà anche nelle feste in casa Paradiso Collegno nel torneo di casa in ricordo di Aldo Masciavè. Scatta anche a Borgaro invece, la 15ª edizione del Memorial Gariazzo, quest’anno dedicata ai Pulcini 2008.


Ricordati di scaricare la nostra Applicazione che trovi sia per i dispositivi Android che iOS. Potrai così aggiornare il risultato della tua partita Live. La redazione avrà poi il compito di reperire i risultati mancanti, di verificare che quelli inseriti dagli utenti siano definitivi, e inviare tramite push l’aggiornamento non appena il girone sarà completato. Per convenzione abbiamo scelto di colorare in rosso i risultati degli utenti e di trasformare in verde quelli verificati dalla redazione.


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Hai visto la nuova sezione dedicata alle statistiche individuali? Focus portieri con le classifiche dei meno battuti, spazio ai bomber e al minutaggio / gol. Infine, per difensori e centrocampisti, tutte le medie voto compilate seguendo le indicazioni degli addetti ai lavori e dei nostri inviati.