Luca Valsesia, un gol da record: 2-2 con il Città di Cossato

L'undici iniziale della Gaviese

Promozione, nel girone A copertina tutta dedicata a Luca Valsesia. Il centrocampista dell’Omegna va in gol dopo appena otto secondi: calcio d’inizio, tiro da centrocampo e rete da record. Nel big match con il Città di Cossato, finisce poi 2-2. Ringrazia la Fulgor Valdengo: 1-0 firmato Romussi, la capolista allunga. Nel girone B, botta e risposta nello scontro diretto fra Rivarolese e Rivoli: vantaggio di Ciccarelli, pareggio di Carini.

Nel girone C il Bsr Grugliasco si avvicina alla zona playoff con la vittoria sul Cavour; clamoroso a Busca dove la capolista Giovanile Centallo cade per la prima volta in stagione ma mantiene il suo vantaggio sul Pedona la cui partita è stata rinviata. Nel D la Gaviese fa la voce grossa sul campo del Cenisia e vola terza avvicinandosi al San Mauro che perde dopo sette vittorie di fila in casa dell’Acqui; sorpresa di giornata il poker del Mirafiori sul Trofarello.

Nel giornale di lunedì, quattro pagine dedicate alla categoria: le partite seguite direttamente sul campo, i tabellini, i campetti e tanto altro