Under 14 Regionali, è il weekend del Lucento

Remuntada del Centallo sul campo del Mirafiori, i ragazzi di Zordan ribaltano il risultato nel giro di 20 minuti

L'Under 14 dell'Alpignano
L'Alpignano del tecnico Paolo Genovesio

Under 14 Regionali: il Lucento di Rapisarda supera tra le mura amiche la Pro Eureka e consolida il primo posto in classifica (Cronaca della gara, tabellino e pagelle sul giornale in edicola a cura di Marco Baridon). La squadra di Corso Lombardia la prossima settimana se la vedrà contro l’Alpignano di Paolo Genovesio che è uscita vincete dal campo ostico del Barcanova (Cronaca della gara, tabellino e pagelle sul giornale in edicola a cura di Roberto Ugliono).

Vittoria esterna anche per il Centallo di Zordan che sotto di due reti riesce a ribaltare il risultato (Cronaca della gara, tabellino e pagelle sul giornale in edicola a cura di Aramis Paolone). Nello stesso girone arriva la prima vittoria per il Savigliano di Curti conquistata sul campo della Bruinese (Cronaca della gara, tabellino e pagelle sul giornale in edicola a cura di Daniele Moccia). Chiudiamo con il girone A e con la vittoria casalinga dello Sparta Novara allenato da Cisiano contro l’Acqui di Oliva (Cronaca della gara, tabellino e pagelle sul giornale in edicola a cura di Valerio Zoppellaro).


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.