Venaria e Caselle, continua l’eterna sfida

venaria
L'undici iniziale del Venaria

Continuano a vincere le prime della classe: mentre il Venaria ed il Caselle si contendono il primo posto, il Montanaro fa 2-0 sull’Atletico Volpiano Mappano ed insegue a quota 21. Bisogna staccarsi un po’, poi, per trovare la quarta forza del campionato: il Mathi, nonostante il pari col Real Pont Donnaz, sale a 15 punti e scavalca la Bosconerese. Il Ciriè dà seguito alla vittoria di settimana scorsa e batte anche il Quart; non fa altrettanto il Pianezza che, dopo la prima partita di tre punti col Real Leinì, deve arrendersi al nuovo Colleretto targato Mauro Brunetta.

Inizia a delinearsi uno stacco tra le varie forze del campionato anche sul Girone D: vincono e convincono le grandi, il Pozzomaina, prima inseguitrice del vagone di testa, fa 1-1 con un Kl Pertusa in emergenza numerica. Il Lesna Gold di Francesco Mele si aggiudica il big match di fondo classifica con l’Auxilium Valdocco; ancora a secco di punti Ragazzoni: il suo Sporting Cenisia se l’è dovuta vedere con un San Giorgio dalla brillantezza, almeno nei primi 45 minuti, ritrovata.

Nel giornale di lunedì, due pagine dedicate alla categoria: le partite seguite direttamente sul campo, i tabellini, le top11…