Alcione tre passi avanti. Verso un futuro da top-club

Il prossimo mese partiranno i lavori di ampliamento della struttura dell'Alcione. L'obiettivo del club del presidente Montini è avere tutto pronto per settembre

1313
Alcione Montini
Marcello Montini, presidente Alcione

All’Alcione 2.0 il “Kennedy” ormai comincia a stare stretto. Ancora per poco, però. In via Olivieri a Milano, nella casa della società del presidente Marcello Montini, stanno infatti per cominciare i lavori di ammodernamento, miglioramento ed espansione del centro sportivo. Il via ufficiale al restyling è fissato per il mese prossimo, marzo, e l’obiettivo finale è avere tutto pronto per l’inizio della stagione 2019-2020.

SUL GIORNALE IN EDICOLA L’APPROFONDIMENTO COMPLETO


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Hai visto la nuova sezione dedicata alle statistiche individuali? Focus portieri con le classifiche dei meno battuti, spazio ai bomber e al minutaggio / gol. Infine, per difensori e centrocampisti, tutte le medie voto compilate seguendo le indicazioni degli addetti ai lavori e dei nostri inviati.