Campionati regionali: anticipi doc per il Sarnico Under 15 e Under 17

Magri batte la Trevigliese 2-0 e tiene le distanze dalla Virtus Bergamo di Cavalli. Vince anche Giorgio Gatti con la Pavo: 3-0

Campionati regionali: anticipi doc per il Sarnico Under 15 e Under 17
Matteo Magri, tecnico Under 15 Sarnico

Campionati regionali: anticipi doc per il Sarnico Under 15 e Under 17 Sabato pomeriggio al top per il Sarnico che sia con gli Under 17 che con gli Under 15 ottiene la massima posta in palio.

UNDER 17

Giorgio Gatti riesce a battere la Pavoniana in casa per 3-0. Dopo due minuti il rigore di Tereziu vale l’1-0, la doppietta di Meloni chiude i giochi. Per una notte il Sarnico è quindi capolista del girone C in attesa della GB Vighenzi, impegnata domani con il Mario Rigamonti.

UNDER 15

Vittoria e morale anche per i biancoblù di Matteo Magri. In casa è 2-0 alla Trevigliese di Alessandro Parolini. Distanze quindi mantenute in seconda posizione per Magri, in attesa che la capolista Virtus Bergamo scenda in campo domani in casa del Villa d’Almè Valle Brembana.

Di queste e di tutte le partite delle giovanili regionali troverete i tabellini sul giornale in edicola lunedì.

E IL SUPPLEMENTO?

Sulle squadre top di Gatti e Magri trovate tutti gli approfondimenti e le statistiche dei giocatori.Medie voto, dati e curiosità gratis per gli abbonati!

COME LEGGERLO

Questi i passaggi passo passo
1-Registrarsi alla piattaforma
2-Scegliere SUPPLEMENTO (in alto a destra) inserire il codice sprint-gold al momento del pagamento e siete subito online

Se invece siete già registrati potete fare il login, scegliere SUPPLEMENTO in alto a destra, inserire il codice sprint-gold e siete online

Se siete abbonati andate direttamente all’edicola digitale quindi CLICCATE QUI PER LEGGERE IL SUPPLEMENTO

Ricordati di scaricare la nostra Applicazione che trovi sia per i dispositivi Android che iOS. Potrai così aggiornare il risultato della tua partita Live. La redazione avrà poi il compito di reperire i risultati mancanti, di verificare che quelli inseriti dagli utenti siano definitivi, e inviare tramite push l’aggiornamento non appena il girone sarà completato. Per convenzione abbiamo scelto di colorare in rosso i risultati degli utenti e di trasformare in verde quelli verificati dalla redazione.

Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.