26 Novembre 2020 - 20:12:38

Elezioni in Federcalcio: dopo il ballo del qua qua ecco il ballo dei quaquaraquà, nel giornale in edicola domani

Le più lette

Cimiano Under 15: il faro difensivo rossonero si chiama Gabriele Zucchelli

Nelle prime uscite di questa stagione il capitano della squadra allenata da Claudio Baldissin non ha avuto la possibilità...

Oratori Alzanese Under 15: Rudy Cattaneo al timone di una squadra nata per stupire

Questa stagione gli Oratori Alzanese Under 15, allenati dal tecnico Rudy Cattaneo, giocano il loro primo campionato FIGC provinciale,...

Erbusco Franciacorta Under 19: tra sogno e realtà, il dietro le quinte di Daniele Nardelli

«L’Erbusco è stato perfetto e con una serie infinita di vittorie si è presentato alle finali sbaragliando la concorrenza...

Non solo elezioni politiche e amministrative a settembre, ma anche elezioni in Federcalcio  che si prepara al voto e già se ne sentono di tutti i colori. Nelle pagine di approfondimento quello che c’è da sapere sulla proposta di Legge Spadafora, Tesseramenti, Premi di preparazione.

NAZIONALI – Spazio a tecnici che vengono incomprensibilmente tagliati (come nel caso del Torino – tutto nelle pagine dei campionati nazionali) e belle notizie come quella di Lorenzo Pirola, prodotto della cantera interista che ha fatto il suo esordio in Serie A (entrato nella gara con la Spal)

PIEMONTE – Pagine fitte e ricche di notizie (fino a settembre l’edizione resta unica, abbiamo però portato il giornale a 40 pagine da tre settimane per dare maggior spazio al calcio piemontese)

  • Classifica finale del Superoscar
  • Tutti i movimenti delle prime squadre, del settore giovanile e una nostra inchiesta su un territorio, il Canavese, che ha perso 38 società in 20 anni.
  • Scuola calcio: riceviamo e pubblichiamo la bellissima lettera che parla di un portiere eroe per un giorno

LOMBARDIA – Pagine fitte e ricche di notizie quella sezione (fino a settembre l’edizione resta unica, abbiamo però portato il giornale a 40 pagine da tre settimane)

  • Dilettanti, a Sant’Angelo Lodigiani è già successo di tutto
  • Settore giovanile: Ausonia, Aldini, Alcione, Enotria, quanti botti
  • Scuola calcio: assolto il presidente Messerotti, sconfessato il Delegato regionale Terraneo
  • Calcio femminile: intervista a Roberta D’Adda, una professionista prestata ai Dilettanti con un palmares da vera star

Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli