12 Luglio 2020 - 12:29:57

Inaugurata la nuova sede del Comitato Regionale Piemonte Valle d’Aosta

Le più lette

Castiglione Eccellenza: sbarca Mambrin per completare il reparto arretrato dei Mastini

Atmosfera distesa e festosa quella che ha accolto Filippo Mambrin nella sua prima uscita davanti ai microfoni della sala...

Muggiò Promozione, altro colpo da novanta: preso Davide Campanella dalla Tritium

Altro grande colpo del Muggiò, che infiamma il mercato e a questo punto si candida a un ruolo da...

Torinese, i Sorrentino si presentano: «Una squadra da cuore Toro»

Qualcuno l'emozione la gestisce trattenendola, qualcuno parlando a ruota libera, sentendosi a suo agio. Così è stato anche alla...

Giornata solenne quella di mercoledì 29 gennaio per il Comitato Regionale Lnd Piemonte Valle d’Aosta. Inaugurata infatti ufficialmente la nuova sede di via Vecellio 8 a Torino, nuova casa che riunisce sotto un unico ‘tetto’ il Comitato regionale Lnd, il Settore Giovanile Scolastico regionale e la Delegazione Provinciale di Torino.

Giornata che ha visto il padrone di casa Christian Mossino battezzare i nuovi uffici (operativi già da qualche settimana) insieme al Consiglio Direttivo, il Segretario Scrofani e tantissimi ospiti illustri, con le massime autorità calcistiche e istituzionali: dal Presidente Figc Gravina, al Presidente Lnd Sibilia, il numero uno del Settore Giovanile Scolastico Nazionale Vito Tisci e tanti altri.

SUL GIORNALE IN EDICOLA L’APPROFONDIMENTO


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli

×