5 Luglio 2020 - 07:14:05

Maglie nere per gli arbitri, c’è stato il debutto sui campi della Lombardia: e qualcosa non torna

Su molti campi della Lombardia si sono viste le maglie nere acquistate dal Comitato Regionale Lombardia per le società con i colori gialli. Sponsor a parte, le maglie non sembrano tanto adatte all'arbitraggio…

Le più lette

Vertovese, definite le panchine del Settore Giovanile: l’Under 17 in mano a Stefano Lecchi

La Vertovese ha definito i quadri tecnici del Settore Giovanile per la stagione 2020-2021. Ottimo il lavoro svolto dal...

CazzagoBornato Eccellenza, doppio movimento: Olivini resta, Baldrighi allo Zingonia

Continua a lavorare sulla rosa della scorsa stagione il CazzagoBornato che in un solo giorno comunica una riconferma e...

Villa Valle Serie D, rinnova anche Pieralessandro Baggi

Ennesimo rinnovo e altra conferma che il Villa Valle crede nel progetto giovani. Nella giornata di giovedì è stato...

Lunedì è iniziata la distribuzione delle maglie nere per gli arbitri acquistate dal Comitato Regionale Lombardia e, nel fine settimana, c’è stato il debutto delle magliette su molti campi. Ma a guardarle bene qualcosa non tornava: sponsor tecnico a parte (presente in bella vista come chiesto da Marcello Nicchi) le maglie non sembrano proprio quelle ufficiali. E la domanda è sempre la solita: il Crl dove ha preso i soldi?

SUL GIORNALE IN EDICOLA L’APPROFONDIMENTO COMPLETO (oppure sull’edizione digitale)


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli