26 Novembre 2020 - 22:45:42

La petizione su Change ha superato quota 1700 e veleggia verso le duemila firme

Le più lette

Brianza Olginatese Under 17: intervista a Tommaso Galbusera, colonna portante della difesa bianconera

Tommaso Galbusera è senza ombra di dubbio una delle colonne portanti della Brianza Olginatese. Il difensore centrale è stato...

Lukaku è incontenibile, ma questo Torino per Roberto Bianchi è in crescita

Tra mille difficoltà, alla fine vince l'Inter. Un ottimo Torino non basta: trionfano i padroni di casa in rimonta....

AlbinoGandino Under 14, il tecnico Stefano Casiraghi spera: «Vogliamo finire il campionato»

Ai piedi delle Orobie, la Valgandino riposa come sempre placida, custodendo la speranza dei suoi inquilini di un ritorno...
Claudio Verretto
Claudio Verretto
Direttore irResponsabile, bastian contrario, sempre dalla parte degli indiani

La petizione prosegue e siete sempre di più. Da tre settimane abbiamo lanciato una petizione su change.org chiedendo ai nostri lettori di esprimersi in tema di vincolo sportivo. Aldilà della risposta che poteva apparire scontata, ma scontata non è visto il variegato pubblico che ci segue, l’aver messo online la petizione ha avuto intanto il merito di aprire un dibattito. In queste settimane abbiamo preso in esame alcuni temi che proseguono questa settimana dove racconteremo anche l’altra faccia della medaglia raccontando le sfide quotidiane che le società devono compiere. Naturalmente continuate a promuovere la petizione su tutti i social.

Ricordiamo come sempre che sulla sezione del sito apposita trovate tutti i risultati così come la nostra applicazione. I risultati sull’applicazione sono di colore rosso se sono stati inseriti dagli utenti e diventano verdi quando sono stati verificati dalla redazione. Se siete poi amanti della statistica, della numerologia, sul sito internet, nello spazio classifiche, trovate tutti i tabellini delle ultime stagioni sportive che sono comparsi sul giornale. Vi è poi una sezione dedicata anche al calcio professionistico con tutti i dati che vanno dal campionato 1929/30 al 1970.

Naturalmente poi sul giornale, per chi non si vuole fermare al freddo risultato, trovate, oltre alle gare seguite dai nostri inviati, gli elementi multimediali che caratterizzano la nostra testata e cioè le parole dei protagonisti a fine partita, filmati, dati statistici. Li trovate facendo la scansione dei Qr-Code sempre con la nostra applicazione mentre per gli abbonati della versione multimediale vi invitiamo a verificare nella sezione specifica. Sprint e Sport fa informazione dal 1957 in maniera professionale e sempre al servizio dei giovani. Si trova in tutte le edicole e sullo store digitale. La nostra è una versione multimediale evoluta e non è un semplice PDF. Mano a mano che sfogliate il giornale vi viene infatti segnalato quali contenuti extra sono presenti nella pagina consultabili con un semplice clic o push se lo fate da un dispositivo mobile.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli