10 Agosto 2020 - 21:22:42

Primavera, shock Milan: via Lupi e Celario

La sconfitta con l'Udinese è stata fatale all'allenatore rossonero. Via anche il responsabile organizzativo del settore giovanile Alberto Celario.

Le più lette

Svelati i gironi di Prima Categoria, ecco le neopromosse e le ripescate

A pochi giorni dalla formulazione dei gironi di Eccellenza e Promozione, ecco svelati i sette gironi di prima categoria...

Città di Varese Serie D, il primo under per Sassarini è il francese Hervè Otelè

Settimo arrivo per il Città di Varese che nella giornata di oggi si è assicurata l'esterno offensivo classe 2000...

Ticinia Prima Categoria, tutto pronto per la nuova stagione: parla Rocchi

La Ticinia è ormai pronta a vivere una nuova stagione in Prima Categoria. Alla guida della prima squadra resterà Alessandro...
Dennis Carzaniga
Dennis Carzaniga
Caposervizio Redazione Lombardia

Primavera, shock Milan: via Lupi e Celario. La sconfitta con l’Udinese è stata fatale all’allenatore rossonero, esonerato dopo l’addio di giovedì con il responsabile organizzativo del settore giovanile Alberto Celario.

Via Lupi e Milan ultimo in classifica, in un fine settimana in cui anche l’Inter va al tappeto contro un Torino devastante che rifila un poker secco ai nerazzurri. L’Atalanta continua a vincere e a dominare la classifica: contro il Sassuolo decisivo il gol in pieno recupero di Roberto Piccoli.


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli