10 Agosto 2020 - 21:28:53

Rappresentativa Under 15: Fabio Gibellini è il nuovo allenatore

Le più lette

Riunione Consiglio CRL: quattro ripescaggi in Eccellenza e Promozione a 96 squadre

Finalmente è arrivato il giorno in cui le società lombarde hanno conosciuto i format dei campionati. Come era ampiamente...

Villa Valle, aspettative alte e la giusta esperienza: con Bolis idee chiare e squadra tecnica

È nella splendida cornice dell’hotel ristorante Settecento a Presezzo che nella serata di mercoledì 5 agosto si è tenuta...

Benarzole, in attacco arriva Castagna

Il Benarzole trova il suo numero 9 e lo va a pescare con un curriculum di un certo livello....
Avatar
Mattia Albertella
Studente, aspirante giornalista e amante della scrittura. Milanista dalla nascita, appassionato di Serie Tv, divoratore di Dan Brown e profondo estimatore di Ligabue.

Come già anticipato da Sprintesport nelle settimane precedenti, sono ora ufficiali le dimissioni del tecnico Marcello Protopapa dalla guida della Rappresentativa Under 15. Contestualmente, la Federazione ha annunciato il nome del nuovo tecnico: Fabio Gibellini. Si tratta di un grande ritorno, visto la sua recente esperienza alla guida sia dell’Under 17 sia dell’Under 15.

Di seguito, ecco il Comunicato Stampa del Crl

“Il Crl comunica che, da un confronto tra l’allenatore della rappresentativa under 15 Marcello Protopapa e il consigliere delegato alla Direzione Tecnica Rappresentative Maschili Calcio a 11, Paolo Loschi,  si è giunti ad accogliere le dimissioni di Mister Protopapa

Impegni personali e  professionali non potevano assicurare nei prossimi mesi il tempo necessario al proseguimento di un percorso che aveva visto sin qui la rappresentativa Under 15 procedere spedita verso il Torneo delle Regioni con prestazioni molto convincenti.

Per tali ragioni, il Direttore Tecnico, nell’ambito della sua autonomia di delega ha scelto di affidare, per il proseguimento delle attività stagionali, la rappresentativa under 15 a Fabio Gibellini, gradito ritorno.

A Marcello Protopapa vanno i più sentiti ringraziamenti per il prezioso lavoro svolto in questi mesi, fatto con dedizione, professionalità e grande attenzione verso i ragazzi, e l’auspicio di future nuove collaborazioni.

CRL – Ufficio Stampa”

Domani in edicola tutto il racconto della vicenda e le prime parole ed impressioni di Fabio Gibellini.


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli