20 Ottobre 2020 - 22:53:27
sprint-logo

SprinteSport in edicola: Il ballo del qua qua, tra annunci, proclami e promesse… pagano le società

Le più lette

Città di Varese-PDHAE Serie D, Lauria manda Cretaz in paradiso

Diciassette giorni dopo la prima partita di Sestri Levante il Città di Varese ha debuttato, finalmente, in casa al...

RC Codogno – Zingonia Verdellino Eccellenza: El Sheikh e Luzzana si dividono il bottino

Pareggio con poche emozioni quello fra Codogno e Zingonia Verdellino che non si feriscono e mantengono il risultato fisso...

Cnh Industrial – Castiglione Seconda: Marotta-Merico rimontone sul gong

Grazie a una rete sul gong, il Castiglione riesce a rimontare una partita incredibile e ottenere un pareggio sul...

Da pag. 1 a pagina 10: temi comuni, da pag. 11 a pag.20 tutto Lombardia, da pag. 21 a pag. 36 tutto Piemonte. E per finire calcio femminile e campionati nazionali.

Continua il ‘balletto’ degli annunci e dei proclami su aiuti, sconti e contributi ma intanto le società pagano per i campionati sospesi, tesserano agli stessi costi del 2019, i supporti variano da regione a regione, le omologhe sono state prorogate solo fino a dicembre e il regolamento sulle porte chiuse rischia di mettere a rischio la sopravvivenza dei club. Intanto la Regione Piemonte resta ‘chiusa’ a sport di contatto e attività amatoriale… E poi guida ai tesseramenti, viaggio negli organici e nei ripescaggi nelle varie regioni e tanto altro…

E poi tante pagine dedicate al Piemonte e alla Lombardia con tutti i movimenti di mercato dai dilettanti al settore giovanile e un’ampia sezione dedicata al calcio giovanile delle Professioniste, interviste a personaggi speciali, il calcio femminile e la rubrica sul calcio estero.

NEL GIORNALE IN EDICOLA E ON-LINE


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli