#TenYearsChallange, pagina speciale sui volti noti di Piemonte e Lombardia

L'hastag ha spopolato nell'ultima settimana sui social e Sprint e Sport, per l'occasione, ha aperto il database per alcuni protagonisti di Piemonte e Lombardia

62
#TenYearsChallange
#TenYearsChallange

L’hastag #TenYearsChallange ha spopolato sui social nell’ultima settimana: come sempre la tendenza è partita per gioco e ha finito per coinvolgere milioni di utenti. Di cosa si tratta è cosa nota: il confronto fotografico di oggi con una foto di dieci anni fa. E ovviamente Sprint e Sport non poteva stare a guardare e per l’occasione ha aperto il proprio archivio fotografico dei protagonisti del calcio piemontese e lombardo.

SUL GIORNALE IN EDICOLA UNA PAGINA SPECIALE


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Hai visto la nuova sezione dedicata alle statistiche individualiFocus portieri con le classifiche dei meno battuti, spazio ai bomber e al minutaggio / gol. Infine, per difensori e centrocampisti, tutte le medie voto compilate seguendo le indicazioni degli addetti ai lavori e dei nostri inviati.