6 Agosto 2020 - 03:01:18

Under 14, domenica si chiude in tre Delegazioni. I criteri sono diversi in tutta la regione

Campionati Under 14 provinciali in via di chiusura. Domenica toccherà a Milano, Varese e Brescia terminare l'attività. Promosse le vincenti dei gironi, ma per i ripescaggi come funziona?

Le più lette

Centro Schiaffino, riempita l’ultima casella: Giuseppe Letizia è il nuovo allenatore dell’Under 17

Giuseppe Letizia è il nuovo allenatore dell'Under 17 del Centro Schiaffino. Dopo il dietro-front su Canio Di Perna, passato...

Terza Categoria Monza, la Nuova Frontiera si presenta sperando nel ripescaggio

Sarà un'altra stagione in Terza categoria o ci sarà il premio del ripescaggio in Seconda per la Nuova Frontiera?...

Accademia Inter, definiti tutti gli istruttori dagli Esordienti ai Piccoli Amici

L'Accademia Inter ha definito tutti gli istruttori dagli Esordienti ai Piccoli Amici. Ecco tutti i nomi scelti da Sergio...

Dopo la Delegazione di Lecco che ha chiuso i giochi lo scorso 17 novembre, nel prossimo fine settimana toccherà alle Delegazioni di Milano, Varese e Brescia (con tre gironi) terminare i campionati Under 14. Le altre Delegazioni seguiranno a ruota nelle prossime due settimane. Ma quali saranno le sessanta squadre partecipanti ai prossimi Regionali primaverili? Quaranta posti sono per le vincenti dei gironi, gli altri venti verranno attribuiti in base a dei criteri decisi dalle singole Delegazioni.

SUL GIORNALE IN EDICOLA L’APPROFONDIMENTO COMPLETO (oppure sull’edizione digitale)


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli