Under 14, domenica si chiude in tre Delegazioni. I criteri sono diversi in tutta la regione

Campionati Under 14 provinciali in via di chiusura. Domenica toccherà a Milano, Varese e Brescia terminare l'attività. Promosse le vincenti dei gironi, ma per i ripescaggi come funziona?

Le più lette

Kl Pertusa – Venaus, Prima Categoria: Martucci e Tancini ispirano la vittoria dei ragazzi di Bresciani

Operazione aggancio riuscita! Il Kl Pertusa si rilancia in chiave playoff, batte il Venaus e lo riprende in classifica....

Borgovercelli – Bulè Bellinzago Under 19: Jammeh superiore, Abate non basta ai borghini

Testa di nuovo alta per il Bulè Bellinzago grazie ad un uno-due micidiale nel primo tempo in casa di...

Masseroni-Ausonia Under 14 Regionale: Bum Bum Bombara, colpo Ausonia!

L’Ausonia sbanca il campo della Masseroni per 2-0 grazie alla doppietta di Bombara. Gli ospiti hanno controllato la gara...

Dopo la Delegazione di Lecco che ha chiuso i giochi lo scorso 17 novembre, nel prossimo fine settimana toccherà alle Delegazioni di Milano, Varese e Brescia (con tre gironi) terminare i campionati Under 14. Le altre Delegazioni seguiranno a ruota nelle prossime due settimane. Ma quali saranno le sessanta squadre partecipanti ai prossimi Regionali primaverili? Quaranta posti sono per le vincenti dei gironi, gli altri venti verranno attribuiti in base a dei criteri decisi dalle singole Delegazioni.

SUL GIORNALE IN EDICOLA L’APPROFONDIMENTO COMPLETO (oppure sull’edizione digitale)


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli

Indietro
Privacy Policy Cookie Policy