Renate da record! Pro Patria e Monza non mollano

11
La Pro Vercelli Under 15 ko con l'Albissola
La Pro Vercelli Under 15 cade in casa

Tredicesima e ultima giornata del 2018 per il campionato Under 15 di Serie C con risultati e classifiche che promettono un 2019 coi fiocchi!

Chiude infatti con 11 vittorie, 1 pareggio e nessuna sconfitta il super-Renate che proprio a Cuneo conosce la prima partita senza vittoria del campionato! Merito anche del cuore grande del Cuneo da applausi. Vince un match tutto da gustare invece la Pro Patria che si conferma seconda forza del campionato così come il Monza firma la bella impresa di andare ad espugnare il campo della nobile Virtus Entella.

Vittoria roboante anche per il ferali in casa col Novara che non trova proprio continuità di risultati mentre tra Giana Erminio e Gozzano è gara spettacolo con la vittoria che sorride ai padroni di casa. Clamoroso invece il ko interno della Pro Vercelli contro l’Albissola, squadra che aveva sempre e solo perso, e che a Vercelli trova i suoi primi tre punti dell’anno!


Le migliori partite le troverai integralmente sul giornale in edicola insieme alle pagelle. Ricordati di scaricare la nostra Applicazione che trovi sia per i dispositivi Android che iOS. Potrai così aggiornare il risultato della tua partita Live. La redazione avrà poi il compito di reperire i risultati mancanti, di verificare che quelli inseriti dagli utenti siano definitivi, e inviare tramite push l’aggiornamento non appena il girone sarà completato. Per convenzione abbiamo scelto di colorare in rosso i risultati degli utenti e di trasformare in verde quelli verificati dalla redazione.


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Hai visto la nuova sezione dedicata alle statistiche individuali? Focus portieri con le classifiche dei meno battuti, spazio ai bomber e al minutaggio / gol. Infine, per difensori e centrocampisti, tutte le medie voto compilate seguendo le indicazioni degli addetti ai lavori e dei nostri inviati.