UNDER 15 TORINO: Il Lesna trionfa in via Bard, l’Fc Mirafiori blocca la capolista,

271
Under 15: Lesna Gold
Il gruppo 2004 di Roberto Lacerenza

Under 15 Torino, girone C: il Lesna Gold di Roberto Lacerenza vince contro l’Accademia Grugliasco di Massimilliano Mancino per 4-3. Per i nerocrociati segnano una doppietta Vittorio Villa e Mattia Basso Suppia. Rispondono i gialloblù con Dennis Billeci (2 gol) e Samuele Crepaldi. Continua a vincere il Villastellone Carignano di Ciro Lotti, che contro l’Onnisport di Pasquale Fasanaro segna 8 gol e chiude la gara sull’8-1, consolidando il posto di prima in classifica. Trionfa anche in casa il Vianney di Paolo Mangiacotti contro il Barracuda di Giuseppe Vietti. Clamoroso il pareggio del Real Bacigalupo del tecnico Roberto Perra contro l’Fc Mirafiori di Angelo Guerrisi che sull’1-1 blocca la capolista.
Under 15 Torino, girone A: il Mercadante incassa il primo ko stagionale: disfatta casalinga per gli uomini di Morreale, piegati da un arrembante San Maurizio, che riescono nell’impresa imponendosi per 3-5: alle reti di Di Cesare, Zappavigna e Vessichelli rispondono il poker di Sorrentino e il gol di Berta.
Under 15 Torino, girone B: continua la rincorsa al primato da parte dell’Eventi Sport, che trionfa per 2-0 contro l’Accademia Inter.

Negli Under 15 di Pinerolo, continua il lungo assolo del Garino: ben 16 le reti rifilate, in trasferta, al Tetti Rivalta dai ragazzi di Matacchione; convince anche il Cumiana Real di Cancellara, che impartisce un severo ultimatum al Valchisone per 8-0; convince il Giaveno Coazze, che supera per 2-0 l’Atletico Volvera.

Negli Under 15 di Ivrea, il Ciriè conferma la sua leadership: finisce 1-3 la sfida esterna contro l’Agliè Valle Sacra.


Queste partite le troverai integralmente sul giornale in edicola insieme alle pagelle: otto pagine dedicate ai campionati dilettanti, dall’Eccellenza alla Prima Categoria. Ricordati di scaricare la nostra Applicazione che trovi sia per i dispositivi Android che iOS. Potrai così aggiornare il risultato della tua partita Live. La redazione avrà poi il compito di reperire i risultati mancanti, di verificare che quelli inseriti dagli utenti siano definitivi, e inviare tramite push l’aggiornamento non appena il girone sarà completato. Per convenzione abbiamo scelto di colorare in rosso i risultati degli utenti e di trasformare in verde quelli verificati dalla redazione.


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Hai visto la nuova sezione dedicata alle statistiche individualiFocus portieri con le classifiche dei meno battuti, spazio ai bomber e al minutaggio / gol. Infine, per difensori e centrocampisti, tutte le medie voto compilate seguendo le indicazioni degli addetti ai lavori e dei nostri inviati.