27 Gennaio 2021

Primavera, shock Milan: via Lupi e Celario

La sconfitta con l'Udinese è stata fatale all'allenatore rossonero. Via anche il responsabile organizzativo del settore giovanile Alberto Celario.

Le più lette

Brescia – Vicenza, Serie B Femminile: Merli in doppietta, Gilardi salva. Pari delle rondinelle

La sfida infinita tra il Brescia Calcio Femminile ed il Vicenza Calcio Femminile termina con un pareggio in quella...

Scanzorosciate – Crema Serie D, un lampo di Bignami illude gli ospiti, poi sale in cattedra Aranotu che realizza una rete capolavoro.

I padroni di casa per tentare di uscire dalle zone basse della classifica, gli ospiti cercano il sorpasso ai...

Grand Paradis Under 16, inizio da rivelazione per i 2005 valdostani di Luboz

Dopo l'interruzione a sole tre giornate giocate, la voglia di ritornare in campo cresce ogni giorno di più, soprattutto...
Dennis Carzaniga
Dennis Carzaniga
Caposervizio Redazione Lombardia

Primavera, shock Milan: via Lupi e Celario. La sconfitta con l’Udinese è stata fatale all’allenatore rossonero, esonerato dopo l’addio di giovedì con il responsabile organizzativo del settore giovanile Alberto Celario.

Via Lupi e Milan ultimo in classifica, in un fine settimana in cui anche l’Inter va al tappeto contro un Torino devastante che rifila un poker secco ai nerazzurri. L’Atalanta continua a vincere e a dominare la classifica: contro il Sassuolo decisivo il gol in pieno recupero di Roberto Piccoli.


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.

 

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli