26 Novembre 2020 - 19:55:22

Sprint e Sport in edicola: care società, non sarà il Covid a farvi chiudere ci penseranno i dirigenti federali

Le più lette

Pink Bari – Juventus Coppa Italia Femminile: Bonansea incontenibile apre e chiude le danze

Tutto facile per la Juventus che nell'esordio stagionale in Coppa Italia vince a Bari sul campo della Pink Sport...

Villa, 51 sfumature della storia società bianconera milanese

51. Come gli anni di storia del Villa, come le sfumature che compongono l'arcobaleno bianconero. In questo quarto appuntamento...

Under 16 Regionali, la top 11 prima dello stop: attacco da urlo ma la vera sorpresa è un difensore

L’interruzione del campionato rende difficile stilare un bilancio, tuttavia, fin dalle prime partite alcuni giocatori hanno brillato, hanno avuto...
Claudio Verretto
Claudio Verretto
Direttore irResponsabile, bastian contrario, sempre dalla parte degli indiani

Sappiate che il nuovo Coronavirus, quello che vi sta mettendo in ginocchio sotto il profilo economico, non è la cosa peggiore che vi è capitata. Basta attendere con le braccia conserte, come state facendo, fino al 30 novembre, cioè domani, e vi arriverà il colpo di grazia. Il tutto nel silenzio più totale dei comitati regionali e della Lega Nazionale Dilettanti. Cosa succederà? Marco Marone, a pagina 4, ve lo spiega in maniera semplice e lineare. Sempre a pagina 4 trovate la candidatura di Giuseppe Baretti, l’attuale presidente del Comitato regionale Lombardia che, sospinto dall’amico Cosimo Sibilia (preoccupato di un eventuale ritorno in campo di Carlo Tavecchio), si ripresenta alle prossime elezioni.

Naturalmente questo è solo un piccolo assaggio di quello che troverete. Malgrado le poche partite disputate, una pandemia che continua a mordere, il nostro lavoro va avanti sospinto anche da quanti continuano a prenotare il nostro giornale in edicola e ai quali siamo grati. A pagina 2 e 3 il loro bel faccione con il giornale in mano. Spazio alle società e spazio ai ragazzi con una nostra inchiesta dedicata alla categoria Under 19. Questi ragazzi, lasciati a casa dalla scuola, impossibilitati a praticare calcio, stanno vivendo un momento terribile. Forza ragazzi, non mollate.

Infine anche spazio al calcio giocato. In Serie D due partite: non stanno brillando le nostre squadre, nella circostanza Derthona e Varese con i nerostellati salvati dai guantoni dell’intramontabile Francesco Teti mentre i biancorossi sono stati battuti più da una direzione di gara infelice che dagli avversari. Nello spazio Serie C raccontiamo la storia di tre nostri ragazzi che si stanno conquistando il palcoscenico a suon di prestazioni e gol. Davide Ferri, Davide Lamesta e Davide De Marino i protagonisti di questa settimana. Le loro storie possono essere anche le vostre. Rimanete informati, leggete i giornali.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli