17 Maggio 2021

SprinteSport in edicola: elezioni, il ritorno di Carlo Tavecchio. In Piemonte sarà sfida Mossino-Gliozzi

Le più lette

Brianza Olginatese-Luciano Manara Eccellenza: Arioli cala il tris nel derby e aggancia la Varesina in Vetta

La Brianza Olginatese si aggiudica il derby lecchese per 3-1 grazie alle reti di Brini, Pizzini e Segato e...

Borgosesia-Gozzano Serie D: la fotogallery del derby della Cremosina

Non è bastato il controllo del pallino del gioco al Borgosesia di Stefano Rossini che perde 0-1 il derby...

Tritium-Villa Valle Serie D: altro rinvio, ora il calendario si ingolfa ancora di più

Doveva essere il ritorno in campo della Tritium dopo quattro giornate non disputate per il focolaio Covid scoppiato nel...

SprinteSport è in edicola (e nello store digitale) al prezzo di copertina di 1,00 euro e così fino all’ultimo numero di dicembre, solo in edicola, all’interno della campagna ‘sostieni chi ti sostiene’.

Politica sportiva: comincia la corsa verso le elezioni. In Lombardia ritorna in campo Carlo Tavecchio in attesa di scoprire in queste ore, nella conferenza stampa indetta per lunedì 7 dicembre, se il suo sfidante sarà Alberto Pasquali, Delegato di Brescia, vista l’inevitabile rinuncia alla ricandidatura di Baretti (a cui va l’augurio più sincero e accorato di pronta guarigione). In Piemonte invece sarà sfida tra Christian Mossino, che si ricandida a presidente dopo il suo primo mandato, e Filippo Gliozzi, avvocato, figlio d’arte ed ex giocatore dilettante di ottimo livello, vero e unico volto nuovo di questa tornata elettorale.

Calcio e protocolli: se i Dilettanti vengono ‘considerati come Prof, il caso del Campionato di Serie D e i costi ‘insostenibili’ per i tamponi. E poi speciale Calcio Femminile, con l’addio di Giancarlo Padovan a ‘calciodonne.it’ dopo il caso dell’affidamento di una rubrica, all’interno del portale, all’ex Novese, Fossati, accusato di molestie. E poi viaggio speciale nel mondo arbitrale al femminile alla scoperta delle Frappart d’Italia e le emozioni dai campi della Serie A e della Serie B.

Calcio giocato: la Serie C vista attraverso le storie. Questa settimana il racconto della favola di Luca Gemello nato a Savigliano e ora a difendere la porta della sorpresa Renate e di Raoul Mal, classe 2000 nato a Vercelli e affermatosi nella Pistoiese. E poi la Serie D: con i pochi recuperi disputati in attesa della ripartenza del campionato.

Rubrica ‘Vite da Stopper’, il focus sui difensori centrali con la prima puntata dedicata a ben 36 protagonisti delle formazioni giovanili di Piemonte e Lombardia.

All’interno del giornale troverete anche alcune pagine istituzionali della Regione Piemonte e Piemonte Informa (con una sezione dedicata anche sul sito di SprinteSport), un servizio di pubblica utilità per la cittadinanza per una campagna che ha anche lo scopo di sostenere i giornali locali che stanno vivendo un momento difficilissimo.

 

Questo articolo è gratis, non hai dovuto pagare nulla per leggerlo, questo perché c’è chi sostiene il giornale. Fallo anche tu, scopri come puoi contribuire andando a questo link

SCARICA LA NOSTRA APPLICAZIONE


Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli