27 Gennaio 2021

Under 17, ecco cosa è successo questo week-end

Le più lette

Cinisello, Francesco Sabatino e la sua lunga carriera nel mondo del calcio: «Abbiamo creato dei gruppi di amici prima che di calciatori».

Francesco Sabatino, il Responsabile Settore Giovanile che segue tutte le annate e le categorie presenti all’interno della Scuola Calcio del...

Onnisport Under 16, Giuseppe Torchia: l’educazione e il rispetto prima di tutto

L'Onnisport riprenderà con gli allenamenti a partire da questo week end. Fino adesso si erano allenati solamente i ragazzi...

Desenzano Calvina-Seregno Serie D: Pari scoppiettante al Tre Stelle, tanti gol e Spartans ancora in vetta

Scintille al Tre Stelle di Desenzano del Garda fra Calvina e Seregno nel big match valevole per la tredicesima...

Scopriamo insieme cos’è successo in questo fine settimana nei campionati Provinciali degli Under 17.

A Torino, prosegue la marcia dell’Alpignano che fa cinque gol in casa con il River Mosso, mentre il Caselle mantiene il passo facendone altrettanti all’Accademia Inter. Nel Gruppo B prosegue la sfida per il vertice tra lo Sporting Cenisia di Antonio Pichierri, che batte l’Aux.San Luigi 9-2, e il KL Pertusa di Luca Gramendola che vince di rigore in casa del Rivoli, con Homoreaunu protagonista assoluto dell’incontro.

Ad Ivrea il Quincitava impatta con La Chivasso, mentre l’Agliè Valle Sacra vince in casa del Vallorco per 3-1 e recupera qualche punticino al Quincitava di Gianluca Vallomy.

A Pinerolo, per concludere in bellezza, il Carignano vince per 6-0 sull’Atletico Volvera, mentre il Garino approfittando dello stop del Cumiana Real si prende il secondo posto.

 

Se vi interessa scoprire altre statistiche, classifiche ed altro… Nessun problema: ci vediamo domani in edicola.

 

Aldo Bruno

 

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli