Altro rinvio per il Varese Under 17, il campionato è regolare?

    Il Varese, senza campo, ha visto rinviarsi la partita con l'Accademia Visconti a causa dell'impraticabilità di campo. Ma la gara non si sarebbe comunque giocata

    194
    L'Under 17 del Varese
    L'Under 17 del Varese

    Premessa fondamentale: i giocatori (e le famiglie) non devono trovarsi a pagare gli errori di chi gestisce le società. Ovviamente ci riferiamo alla situazione del Varese, società ormai senza futuro e dove c’è una sorta di «tutti contro tutti» anche tra gli stessi allenatori. Delle vicissitudini che interessano anche il settore giovanile si è detto e scritto tanto nelle scorse settimane: non c’è più un campo di gioco disponibile e per gli allenamenti c’è tanta difficoltà, soprattutto per la Scuola Calcio dove molte squadre sono ospiti di club della zona (Cas.Mo e Magister su tutti).

    SUL GIORNALE IN EDICOLA L’APPROFONDIMENTO


    Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Hai visto la nuova sezione dedicata alle statistiche individualiFocus portieri con le classifiche dei meno battuti, spazio ai bomber e al minutaggio / gol. Infine, per difensori e centrocampisti, tutte le medie voto compilate seguendo le indicazioni degli addetti ai lavori e dei nostri inviati.