24 Ottobre 2020 - 14:37:13
sprint-logo

Calvairate, cambia la guida della prima squadra: lascia Baldissin, c’è Rogora

Le più lette

Fanfulla – Seregno Serie D: ritorno in grande stile alla ‘Dossenina’ per i bianconeri di Ciceri

Un battuta d’arresto che fa di certo male al Seregno, visto il valore della gara in questione, il primo...

Pro Eureka – Aygreville U16 Regionali : La giocata di Brombal decide una sfida bloccata

Non è stata una gara tra le più emozionanti quella tra Pro Eureka e Aygreville, ma piuttosto diverse sfide...

Genetica, grafici predittivi e test valutativi. Perchè Weakrisk è già nel futuro

L’ANGOLO DI… WEAKRISK - Giovedì sera, Corrado Formigli intervistando a Piazza Pulita Carolina Morace, 56 anni, campionessa degli anni...

Cambio della guardia in casa Calvairate. Claudio Baldissin non è piu l’allenatore della prima squadra (Eccellenza girone B). Il tecnico si è dimesso proprio in questi giorni e la società ha accettato la volontà dell’ormai ex allenatore, promosso in estate dalla Juniores, che aveva condotto per due anni.

Baldissin ha deciso di lasciare dopo un finale di girone d’andata avaro di risultati positivi. Un punto nelle ultime sei partite con cinque sconfitte consecutive, per una squadra che ha perso malamente sia a Trezzo sull’Adda (5-0) che a Ponte Lambro (5-1). Al momento la Calvairate è quartultima con quindici punti in classifica, a due punti dalla salvezza diretta

Al posto di Claudio Baldissin torna alla Calvairate Alberto Rogora, che già era stato protagonista della scalata della società milanese vincendo prima il campionato di Seconda categoria poi quello di Prima categoria.

 

Ricordati di scaricare la nostra Applicazione che trovi sia per i dispositivi Android che iOS. Potrai così aggiornare il risultato della tua partita Live. La redazione avrà poi il compito di reperire i risultati mancanti, di verificare che quelli inseriti dagli utenti siano definitivi, e inviare tramite push l’aggiornamento non appena il girone sarà completato. Per convenzione abbiamo scelto di colorare in rosso i risultati degli utenti e di trasformare in verde quelli verificati dalla redazione. Sempre utilizzando la nostra applicazione puoi trasformati in un nostro reporter. Abbiamo inserito una nuova funzionalità, si chiama appunto YouReporter e con un semplice clic ci puoi trasmettere una foto o un filmato direttamente alla redazione. I risultati poi li trovi anche sul sito alla sezione apposita.

Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli