Cit Turin: una Festa di Natale molto speciale

    53
    Cit Turin: una grande Festa di Natale speciale
    Cit Turin: una Festa di Natale speciale

    Une serata davvero unica e speciale. La grande festa di Natale della grande famiglia allargata del Cit Turin, insieme al Borgata Cit Turin, al Rapid Torino e a tutti gli amici e vicini del club rossonere è stato tutto questo e molto di più.

    Voglia e piacere di stare insieme, condividere un sorriso e un cammino fatto di impegno, passione, emozioni, animati e sospinti da ogni singolo sorriso di ogni bambino, ragazzo o famiglia che è intervenuta alla spettacolare serata fortemente voluta dal vulcanico e ‘inimitabile’ presidente del Cit Turin, Angelo Frau.

    Inizio dell’inverno scoppiettante e pieno d’inventiva al Teatro della Concordia di Venaria Reale durante l’imponente serata di gala di fine 2018, tenutasi questo venerdì 21 dicembre dalle 20:30 in avanti ed organizzata in modo magistrale dalla società calcistica del Cit Turin LDE.

    La serata è stata presentata con determinazione e convinzione da Marco Moncalvo, il capitano della prima squadra del Cit, formazione militante nell’attuale campionato regionale di Promozione, ed ha visto la partecipazione di tutte le squadre del club torinese riunite nella maxi platea del teatro. Presentatore  e asso nella manica ‘di casa’ nella migliore espressione di quello che è e rappresenta il Cit Turin: una grande famiglia dove ognuno può trovare e scoprire il piacere di esserci, col cuore, la passione e sempre con il sorriso.

    Su SprinteSport in edicola una pagina speciale interamente dedicata alla serata!


    Ricordati di scaricare la nostra Applicazione che trovi sia per i dispositivi Android che iOS. Potrai così aggiornare il risultato della tua partita Live. La redazione avrà poi il compito di reperire i risultati mancanti, di verificare che quelli inseriti dagli utenti siano definitivi, e inviare tramite push l’aggiornamento non appena il girone sarà completato. Per convenzione abbiamo scelto di colorare in rosso i risultati degli utenti e di trasformare in verde quelli verificati dalla redazione.


    Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Hai visto la nuova sezione dedicata alle statistiche individuali? Focus portieri con le classifiche dei meno battuti, spazio ai bomber e al minutaggio / gol. Infine, per difensori e centrocampisti, tutte le medie voto compilate seguendo le indicazioni degli addetti ai lavori e dei nostri inviati.