Tabella promozioni Regionali, qualcosa non torna ancora

    Sulle Norme Federali e Pubblicazioni è stata riportata la prima versione della tabella riguardo le promozioni ai regionali invece che la seconda, quella vera

    31
    Regionali

    Se la pubblicazione del Comunicato Ufficiale di lunedì scorso ha ufficializzato il “pasticcio” delle 61 squadre nell’Under 14, la pubblicazione delle Norme Federali e Determinazioni ha innescato una serie di dubbi tra molte società provinciali di Under 17, Under 16 e Under 15. Nella normativa riportata giovedì 11, infatti, sono state pubblicate le prime versioni delle tabelle promozioni ai regionali, ovvero quelle contenute sul Comunicato numero 12 del 6 settembre 2018. Ma come è noto, o almeno dovrebbe essere, le tabelle a cui le Delegazioni devono attenersi sono quelle del Comunicato numero 19 del 27 settembre 2018. Ma la tabella del 27 settembre 2018 è davvero corretta?

    SUL GIORNALE IN EDICOLA L’APPROFONDIMENTO COMPLETO


    Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.