Under 14 Regionali Piemonte, il Barca ferma il Lascaris

    La Bruinese di Carpignano vince con l'Olmo ed entra in zona playout, salgono le possibilità di fare i Regionali Under 14 anche il prossimo anno

    258
    Massaro della Cbs Under 14

    Termina la diciottesima giornata per gli Under 14 Regionali ed è stato un weekend ricco di sorprese. Su tutte la vittoria in esterna del Vanchiglia allenato da Edoardo Zaccarelli sul Lucento di Rapisarda, che subisce così un pesante stop nella rincorsa alla Pro Eureka. Stesso girone, altro colpo (quasi) a sorpresa. Il Barcanova di Naretto vince in casa contro il Lascaris di Faghino e si rilancia nel discorso per la salvezza diretta (Online articolo e pagelle per gli utenti premium; sul giornale in edicola lunedì 11 febbraio: cronaca della gara, pagelle e tabellino a cura di Roberto Bucci). Sempre nel girone B il Venaria fa la voce grossa con l’Ivrea di Sblano, Mazza assoluto protagonista con un poker e doppia cifra raggiunta in stagione (Online articolo e pagelle per gli utenti premium; sul giornale in edicola lunedì 11 febbraio: cronaca della gara, pagelle e tabellino a cura di Giuseppe Aliano).

    Doppio colpo corsaro nel girone C. La Cbs di Negro va a vincere a Pinerolo, succede tutto nel primo tempo con i rossoneri che impiegano soltanto 7 minuti per ribaltare il vantaggio iniziale dei padroni di casa (Online articolo e pagelle per gli utenti premium; sul giornale in edicola lunedì 11 febbraio: cronaca della gara, pagelle e tabellino a cura di Aramis Paolone). Sesta vittoria di fila per la Cheraschese di Roldan, che supera 3 a 0 il Bacigalupo di Pastore (Sul giornale in edicola lunedì 11 febbraio: cronaca della gara, pagelle e tabellino a cura di Marco Ceretto).

    Nel girone A lo Sparta Novara continua il suo inseguimento al duo Chieri-Accademia Borgomanero e vince contro l’Arona del neo tecnico Paolo Baldo (Online articolo e pagelle per gli utenti premium; sul giornale in edicola lunedì 11 febbraio: cronaca della gara, pagelle e tabellino a cura di Gioele Anelli).


    Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.