25 Settembre 2020 - 13:09:53
sprint-logo

Claudio Perotti si dimette dalla panchina del Casale

La società nelle prossime ore comunicherà il nome del sostituto del tecnico

Le più lette

S. Ignazio-Accademia Beppe Viola Coppa Terza Categoria: Turella trascina i suoi in una vittoria roboante

Vale più per il fatto di essere stata una partita storica, come ha sottolineato l'allenatore Dall'Agnol. Perché da quest'anno...

Real Milano-Sesto2012 Under 19: Bombini superstar, successo per Rubino

Sorride il Sesto 2012 che cala il poker al Real Milano, grazie alla tripletta di Bombini, gelido dal dischetto...

Il Casale Fbc ha comunicato in data odierna che Claudio Perotti, tecnico della Juniores Nazionale nerostellata, ha rassegnato le dimissioni. La società ringrazia Perotti per l’ottimo lavoro svolto e gli augura il meglio, professionalmente e non solo. L’allenatore, infatti, si era indubbiamente rivelato prezioso per la squadra casalese, svolgendo un ottimo lavoro e mancando per un soffio la qualificazione ai playoff lo scorso anno, al termine di una stagione positiva per i giovani nerostellati.

La società nerostellata comunica inoltre che, data la delicatezza della situazione, i profili dei possibili sostituti verranno valutati e analizzati con calma e accuratezza. Bisognerà quindi aspettare prima di scoprire chi prenderà il posto di Perotti sulla panchina della Juniores Nazionale, accompagnandola per quel che resta di un campionato iniziato in maniera, sì altalenante, ma non totalmente negativa.

Matilde Castagnone

SCOPRI L’ABBONAMENTO MULTIMEDIALE DI SPRINT E SPORT

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli