Como, gli occhi della Procura Federale su Ninni Corda

66
Ninni Corda, Como

Che ruolo ha Ninni Corda nel Como? Se lo sta chiedendo la Procura Federale. Lo riporta un articolo de La Provincia di Como: “La Procura Federale ha aperto un fascicolo sulla posizione del collaboratore tecnico del Como Ninni Corda. Sotto osservazione, non tanto lo stato di squalificato, ma le mansioni che svolge all’interno della società”.

“In soldoni: si vuole verificare – prosegue l’articolo – se quello che è formalmente un allenatore per il momento squalificato (stop sino al maggio 2018 per illecito), in realtà stia agendo da direttore sportivo o direttore generale. Cosa vietata dal regolamento”.

Corda, secondo quanto comunicato dalla stessa società a La Provincia, ricopre il ruolo di collaboratore tecnico, una carica non in contraddizione con l’inibizione ricevuta. Impossibile verificare il suo ruolo sul sito della società (la pagina in merito all’organigramma societario è “in allestimento”), anche se Wikipedia conferma la carica. Ma ora come ora poco conta. Conta invece come si pronuncerà la Procura Federale.