Seregno sciolta la riserva sul tecnico: sarà Gianluca Balestri

1199
Sarà Gianluca Balestri il prossimo allenatore del Seregno
Sarà Gianluca Balestri il prossimo allenatore del Seregno

In casa Seregno, dopo molte giorni di assidua ricerca, si sono sciolte le riserve sul nodo allenatore. Malgrado i tanti rumors che ruotavano attorno a nomi di peso, alla fine l’ha spuntata l’ex allenatore degli Under 17 freschi campioni provinciali di Monza, ovvero Gianluca Balestri.

«Una scelta azzardata» commenta a freddo il presidente Davide Erba «Ma credo fortemente nella scelta fatta. Reputo Gianluca un tecnico decisamente preparato, che sarà all’altezza del ruolo e con cui ci toglieremo parecchie soddisfazioni». Scelta decisamente inaspettata, dunque, ma il neo tecnico e già pronto per questa nuova avventura. «È un’occasione – afferma Balestri – davvero troppo importante per me. Ho in mano una squadra davvero importante che ambisce a risultati molto importanti. Spero di essere la scelta giusta per il Seregno».

Quella che si appresta ad affrontare Balestri la prossima stagione al Seregno non sarà la sua prima esperienza tra i grandi, visto che fu in passato nello staff di Cesare Albè alla guida della Giana Erminio in Serie D.

Sul giornale in edicola lunedì seguiranno aggiornamenti sul Seregno e non solo!!

 


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.