Caravaggio e Brusaporto, lunedì col botto!

896
Caravaggio, Luca Santonocito
Caravaggio, Luca Santonocito

Inizio di settimana davvero con il botto per le squadre bergamasche. Lo scatenato Caravaggio, dopo gli annunci di Grandi e Gritti preleva dal Fanfulla il fantasista classe ‘91 Luca Santocito, dove la scorsa stagione ha messo a segno 3 sigilli in 18 apparizioni. Giocatore di assoluto livello con un passato tra i professionisti ed anche all’estero vista le sue stagioni tre stagioni in Scozia tra le fila del Celtic Glasgow. Altro grande colpo, dunque, messo a segno dal ds Rolando Lorenzi per un Caravaggio che sembra essere giorno dopo giorno più interessante.
Batte un colpo anche il Brusaporto di Del Prato che nella giornata di ieri ha ufficializzato l’ingaggio del bomber ex Darfo Boario Cristian Spampatti. Lui cresciuto nelle giovanili della Dea nelle due stagioni e mezzo trascorse tra le fila neroverdi mette ha segno 16 reti in 87 presenze.


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.