Caronnese, si attende la fumata bianca per Roberto Gatti

766
Roberto Gatti
Roberto Gatti

Dopo alcune settimane di stasi, ecco che iniziano a muoversi i primi passi in casa Caronnese in vista della prossima stagione. Il neo Direttore Sportivo Raffaele Ferrara, pare infatti orientato a scegliere Roberto Gatti, fresco campione del campionato di Promozione con la Vergiatese, come prossimo allenatore dei rossoblù al posto di Achille Mazzoleni, dato in precedenza vicino al Legnano (che però ha scelto Vincenzo Manzo) con anche il Trento alla finestra.

Per Gatti il più che possibile approdo alla Caronnese significherebbe un ritorno in Serie D dopo l’esperienza ad Inveruno nella stagione 2013/14. Ma la società di Caronno Pertusella pare che inizi a muovere i primi passi anche sul fronte mercato. Sembra concreto l’interesse del bomber Giorgio Recino, divenuto negli ultimi giorni il sogno proibito del brianzoli dell’AC Leon. Su di lui la concorrenza è sicuramente forte. Occhio alla “nuova” ed ambiziosa Calvina, che troverebbe in Recino il volto giusto per puntare in alto.


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.