25 Settembre 2020 - 13:15:04
sprint-logo

Colpaccio Casatese, Mattia Isella è ufficialmente un nuovo giocatore biancorosso

Le più lette

Torino – Spezia Primavera TIM Cup: si sbloccano Vianni e Cancello e i granata passano il turno

Prima gioia per Marcello Cottafava e il suo nuovo Torino Pimavera. Un gol per tempo, prima di Vianni e...

Isokinetic: L’approccio medico agli E-Sports, l’intervento del dott. Gastaldo agli Stati Generali Mondo Lavoro Sport 2020

L’intervento del Dr. Gastaldo di Isokinetic Torino agli Stati Generali Mondo Lavoro dello Sport 2020.   Gli Stati Generali Mondo Lavoro...

Gassino SR – La Chivasso Coppa Prima Categoria: Gazzera da applausi, biancorossi travolti

Quando ad una gara di sacrificio e di lotta abbini anche due gol, difficile che i compagni non si...
Dennis Carzaniga
Dennis Carzaniga
Caposervizio Redazione Lombardia

Mattia Isella è un nuovo giocatore della Casatese. Vero e proprio colpo quello messo a segno dal direttore sportivo Fabio Viganò, che consegna all’allenatore Danilo Tricarico il primo innesto per la rosa 2020-2021 che, con tutta probabilità, affronterà il campionato di Serie D. Classe 1990, Isella torna alla Casatese, società nella quale aveva disputato il campionato di Promozione nel 2012-2013 (5 gol in 11 partite): è al Nibionno dal 2013, società con la quale ha sempre segnato caterve di gol fino a rendersi protagonista assoluto nella stagione 2018-2019, quella della promozione dall’Eccellenza alla Serie D, mettendo a referto 14 gol in 26 partite. Quest’anno, nella massima serie dilettantistica, aveva segnato 10 reti in 26 presenze prima dello stop dei campionati. Il giocatore verrà presentato domenica 7 Giugno alle ore 21.00 in diretta Facebook e Zoom.

Ecco il comunicato della Casatese: «La USD Casatese rende noto di aver acquisito le prestazioni professionali per tutta la stagione 2020-21 del Sig. Mattia Isella classe 1990 (03/09/1990). Grande colpo di mercato per il nostro Direttore Sportivo Fabio Viganò che riesce a portare in biancorosso l’attaccante più richiesto della Serie D.
Per Mattia è un ritorno dopo aver disputato nel campionato di Promozione 2012-13 andando a segno per cinque volte con la maglia biancorossa. Poi il NibionnOggiono nel suo destino fino alla promozione in Serie D avvenuta l’anno scorso. Benvenuto Mattia!»

TROVA LA TUA SCHEDA SULLA NOSTRA APPLICAZIONE: CLICCA QUI PER AVERE 1 MESE GRATIS


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli