28 Febbraio 2021

Como ancora sul mercato: ecco D’Aiello

Le più lette

Nuova Abbiate Under 15, Trivellato: «Tirare fuori il meglio dai ragazzi come calciatori e come persone»

Squadra che mette al primo posto l'importanza del gruppo unito è il Nuova Abbiate Under 15, del girone C...

Venaria, il presidente Mallardo si dimette: «Mai ricevuto un grazie per il lavoro svolto né delle scuse da chi ci ha definito morosi»

Una decisione sofferta, ma irrevocabile. Al temine di una lunga conferenza stampa, pubblicata sui canali social del Venaria, il...

Pro Patria-Como Serie C: Latte Lath e Parker fanno cadere la capolista, il gol di Walker serve a poco

Pro Patria-Como, la miglior difesa contro il secondo miglior attacco: gli ingredienti per una sfida dal coefficiente altissimo ci...

Settimana calda per il Como che, dopo aver annunciato nei giorni scorsi l’arrivo dell’attaccante classe 1994 ex Bisceglie Alessandro Gabrielloni, oggi ha ufficializzato anche un difensore: il classe 1986 Rocco D’Aiello, in stagione in Serie D al Trapani e che in carriera ha collezionato quasi 100 presenze tra i professionisti. Il comunicato:

Como 1907 intende rendere ufficiale il tesseramento del giocatore classe ’86 Rocco D’Aiello. Il difensore, cresciuto nelle giovanili del Palermo, passato poi per il Torino e successivamente protagonista in piazze importanti come Triestina, Trapani e Messina, arriva dal Taranto dopo essersi svincolato. Costituirà un importante rinforzo per la retroguardia lariana e potrà essere disponibile già da domenica prossima.

Società e staff augurano in bocca al lupo a Rocco per questa sua nuova esperienza!


Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli