23 Giugno 2021

Crema Serie D, rinviate causa Covid le sfide con Caravaggio e Breno

Le più lette

Lascaris-Venaria Under 15: All Stars, Peinetti e Malavasi stendono i cervotti

Il Lascaris non ha vinto, ha stravinto. I bianconeri hanno dominato contro il Venaria, vincendo con un roboante 6-2....

Carmagnola: Ecco Mattia Abate Daga, lo Special One dei 2006

Rivoluzione in casa Carmagnola che mostra con i fatti tutti i buoni propositi per la prossima stagione e non...

Spareggio Eccellenza, Marco Rossi e il Lumezzane: vite parallele tra le stelle e le stalle

Le chiamano coincidenze, concomitanze, casualità, oppure a volte i fatalisti le etichettano semplicemente con la parola sanscrita karma, nell’accezione...
A poco meno di 24 ore dall’imminente sfida con il Caravaggio, il Crema rende nota la presenza di un caso di positività all’interno dello staff della prima squadra che costringe dunque i bianconeri a rinviare il match. Stessa sorte per la partita di questa domenica in programma con il Breno. Di seguito il comunicato ufficiale della società:
L’AC Crema 1908 ha rilevato un caso di positività al Covid nello staff della prima squadra. L’informazione, non appena venuta a conoscenza della società, è stata comunicata alla Lnd/Serie D.
I prossimi due appuntamenti agonistici del Crema, mercoledì 28 ottobre con il Caravaggio e domenica 1 novembre con il Breno, sono stati rinviati ad una data da definirsi.
“Siamo intervenuti immediatamente – dichiara il dg Andrea Baretti – collaborando con la Lega Nazionale Dilettanti nel rispetto delle prassi previste e nella totale trasparenza. Al momento non risultano altri casi di positività. Continueremo ad operare secondo gli standard più sicuri e rigorosi garantendo la tutela degli atleti e degli operatori”.

Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.


Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli