26 Gennaio 2021

Crema Serie D, rinviate causa Covid le sfide con Caravaggio e Breno

Le più lette

Tour de force Pinerolo: col Caprera senza storia, ora l’Independiente

Il Pinerolo di Mauro Zummo ha archiviato la pratica Caprera e si appresta ad affrontare la seconda partita in...

Brusaporto – Real Calepina Serie D: super Galelli, Vitali non perdona; tre gol e tre punti per i ragazzi di Carobbio

Si conclude con una vittoria casalinga la partita tra Brusaporto e Real Calepina, con i ragazzi di Carobbio che...

Cinisello, Francesco Sabatino e la sua lunga carriera nel mondo del calcio: «Abbiamo creato dei gruppi di amici prima che di calciatori».

Francesco Sabatino, il Responsabile Settore Giovanile che segue tutte le annate e le categorie presenti all’interno della Scuola Calcio del...
A poco meno di 24 ore dall’imminente sfida con il Caravaggio, il Crema rende nota la presenza di un caso di positività all’interno dello staff della prima squadra che costringe dunque i bianconeri a rinviare il match. Stessa sorte per la partita di questa domenica in programma con il Breno. Di seguito il comunicato ufficiale della società:
L’AC Crema 1908 ha rilevato un caso di positività al Covid nello staff della prima squadra. L’informazione, non appena venuta a conoscenza della società, è stata comunicata alla Lnd/Serie D.
I prossimi due appuntamenti agonistici del Crema, mercoledì 28 ottobre con il Caravaggio e domenica 1 novembre con il Breno, sono stati rinviati ad una data da definirsi.
“Siamo intervenuti immediatamente – dichiara il dg Andrea Baretti – collaborando con la Lega Nazionale Dilettanti nel rispetto delle prassi previste e nella totale trasparenza. Al momento non risultano altri casi di positività. Continueremo ad operare secondo gli standard più sicuri e rigorosi garantendo la tutela degli atleti e degli operatori”.

Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.

 

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli