Serie D, esonerato Martin D’Amico a Pavia. Panchina a Sisti

Dopo la sconfitta con il Ciliverghe il Pavia ha esonerato Martin D'Amico. Il club di Serie D ha deciso di promuovere l'allenatore dell'Under 19 Alessandro Sisti

46
Serie D Alessandro Sisti
Alessandro Sisti

In Serie D svolta in casa Pavia dove nella mattina di oggi, martedì 29 gennaio, è stato annunciato l’esonero del tecnico Patricio Martin D’Amico. La decisione è arrivata dopo la sconfitta casalinga con il Ciliverghe per 1-0, la terza nelle ultime quattro giornate. Per provare ad invertire la rotta, e ritrovare la vittoria che manca da dieci giornate, la squadra è stata affidata al tecnico dell’Under 19 Alessandro Sisti, al debutto con una prima squadra dopo le giovanili di Pro Patria e Casale. Domenica l’esordio in casa del fanalino Classe: partita che verrà disputata a porte chiuse vista la mancanza della certificazione dell’impianto di Sant’Apollinare in Classe.


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.