Fiorin e Milano City, l’avventura è già finita

1063
Fiorin Milano City
Fulvio Fiorin e lo staff tecnico alla presentazione della squadra

Fulvio Fiorin non è più l’allenatore del Milano City. Notizia clamorosa dal Girone B di Serie D: le strade tra il tecnico ex Ascoli e Salernitana, con un passato nelle giovanili del Milan (anche al fianco di Filippo Inzaghi), e della società granata si sono separate nella giornata di lunedì. A comunicarlo è direttamente la società tramite il suo sito ufficiale.

FIORIN MILANO CITY: IL COMUNICATO

«MILANO CITY FC comunica che nella giornata di Lunedì’ 9/09/2019 le strade tra la società ed il mister Fulvio Fiorin si sono divise. A mister Fiorin il ringraziamento di tutta la società per il lavoro svolto in questi due mesi ed un augurio per il proseguo della carriera professionale».

Il percorso di Fulvio Fiorin al Milano City si interrompe dopo appena due giornate. Nella prima giornata era arrivato un pareggio a reti bianche contro il Legnano, domenica invece la sconfitta in trasferta sul campo della Tritium. In Coppa Italia era invece arrivata l’eliminazione contro l’Arconatese. Il tutto a poche ore ormai dal turno infrasettimanale programmato per mercoledì nel quale il Milano City sarà impegnato in casa contro la Folgore Caratese.


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.