27 Gennaio 2021

Folgore Caratese, ladri in azione allo stadio di Carate

Le più lette

Virtus Manerbio Under 19, Michele Bontempi sottopone ai raggi X i suoi biancoverdi: «Società vecchio stile che guarda al futuro»

Ghedese, classe ‘90, con un passato calcistico nelle giovanili dell’Uso Ghedi, per Michele Bontempi quest'anno decorrerà il suo primo...

Pergolettese-Lucchese Serie C: la Pergolettese ci prova, ma Petrovic e Bianchi si prendono la gara

Finisce 0-2 per la Lucchese, che riesce a portare a casa tre punti molto preziosi in ottica classifica. Nel...

Borgosesia – Città di Varese Serie D: Capelli protagonista nella prima vittoria dell’era Ezio Rossi

Una prestazione convincente del Città di Varese che porta in dote i primi tre punti della gestione Ezio Rossi....

Risveglio con sorpresa per gli addetti dello stadio di Carate Brianza. Purtroppo non è di quelle positive. Infatti, nella notte fra domenica e lunedì, alcuni malviventi, anzi delinquenti, sono entrati in azione distruggendo vetri e spogliatoi dello stadio che ospita la Folgore Caratese. Mancano all’appello alcuni dispositivi medici e dei computer. «Nella notte scorsa i ladri, non potendo fare visita alle abitazioni occupate, hanno deciso a Carate Brianza di puntare lo stadio della Folgore Caratese – questo il comunicato apparso nella mattina di lunedì sula pagina ufficiale di Facebook della società brianzola -. Spogliatoi distrutti, atti vandalici e furto di pc e Gps che la squadra usava per la preparazione atletica. Rubati anche altri sistemi sanitari e tecnologici in uso alla Caratese per i calciatori della prima squadra. Indagano i carabinieri locali dopo la denuncia presentata dal club brianzolo».

 

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli