Giovani D Valore, Olginatese sempre in testa

Nel terzo aggiornamento stagionale della classifica sui fuoriquota più utilizzati, spicca ancora il primo posto dell'Olginatese.

Le più lette

Il Comitato Regionale Lombardia avvia un sondaggio per la sospensione. Ma non si parla di classifiche

Sospensione definitiva della stagione? Il Comitato Regionale Lombardia, nel pomeriggio di oggi (lunedì 30 marzo), ha avviato un sondaggio...

Under 16 Regionale: a tu per tu con Mattia Bosco, tecnico del Villa

Dopo Roberto Silipo del Seguro, prosegue il giro d'interviste nell'Under 16 Regionale. Per quanto riguarda il Girone B, oggi...

Carugate Under 19, allenamenti individuali e una missione da terminare: le parole di Pasquale Pugliese

Il Carugate Calcio di Pasquale Pugliese è un gruppo molto unito e, prima della sospensione dei campionati, era primo in...
Dennis Carzaniga
Dennis Carzaniga
Caposervizio Redazione Lombardia

Giovani D Valore, Olginatese sempre in testa. Nel terzo aggiornamento stagionale della classifica sui fuoriquota più utilizzati, spicca ancora il primo posto dell’Olginatese.

Un primo posto amaro però per la formazione lecchese, ultima in classifica nel Girone B e già virtualmente condannata alla retrocessione in Eccellenza. Dietro ai bianconeri c’è il Darfo Boario, poi Sondrio e Virtus Bergamo.

Nel Girone A a dettare legge è la Pro Dronero, che precede Sestri Levante, Borgosesia e Bra. Il Lecco capolista si piazza invece a metà classifica.

Nel Girone D, infine, la vetta è dell’Oltrepovoghera, davanti a Pavia, San Marino, Classe e Calvina. Fiorenzuola e Fanfulla sono invece nelle ultime posizioni.

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE LA CLASSIFICA COMPLETA DI TUTTI I GIRONI

CLICCA QUI PER SCARICARE LA NOSTRA APPLICAZIONE DOVE PUOI CONSULTARE RISULTATI E CLASSIFICHE

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli

Privacy Policy Cookie Policy