25 Novembre 2020 - 01:03:45

La dirigenza del Legnano dice basta e abbandona la società. Che futuro per il gruppo di Salvigni?

Le più lette

Mercadante Under 17: Marco Orto si racconta tra passato e obiettivi stagionali

Un buon inizio di campionato con due vittorie contro Barcanova e Rivoli e la sconfitta interna con il Bsr...

FatimaTraccia: accompagnare la crescita dei giovani con la Fondazione Real Madrid

A marzo 2020 è partito il progetto Social Sports School della Fondazione Real Madrid qui a Milano. Unica città...

Brianza Olginatese Under 17: intervista a Tommaso Galbusera, colonna portante della difesa bianconera

Tommaso Galbusera è senza ombra di dubbio una delle colonne portanti della Brianza Olginatese. Il difensore centrale è stato...

Nuovo capitolo della telenovela Legnano. Nella giornata di oggi, attraverso il canale Facebook ufficiale della società (A.C.Legnano), la dirigenza del club lilla ha reso nota la decisione di abbandonare la società. Di seguito il Comunicato che non porta in conclusione alcuna firma individuale.

La Dirigenza dell’A.C. Legnano comunica la volontà e la decisione irrevocabili di lasciare la Società in quanto sono venuti a mancare tutti i presupposti per continuare. 

Stiamo dialogando con tre gruppi che si sono avvicinati per subentrare. Dispiace non poterla dare a Munafò in quanto lui stesso ha dichiarato di non essere interessato a prendere il Legnano.
La verità è che nessun legnanese ha manifestato la volontà concreta di subentrare. Ancora una volta il Legnano verrà preso da gente di fuori Legnano.
Pensiamo di non dovere dire più niente da questo momento e che ad oggi l’A.C. Legnano ha mantenuto tutti gli impegni. Ci auguriamo, prima della chiusura, di poterla dare ad un legnanese.
Ci auguriamo che la nuova dirigenza potrà dare ai tifosi legnanesi le soddisfazioni che meritano e che noi purtroppo non siamo riusciti a dare loro. Siamo nella situazione di trovare a brevissimo una soluzione veloce augurandoci di fare il bene dell’A.C. Legnano.
Di più non possiamo fare.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli