11 Aprile 2021

La dirigenza del Legnano dice basta e abbandona la società. Che futuro per il gruppo di Salvigni?

Le più lette

Città di Sangiuliano Eccellenza: dal Fanfulla arriva Agyemang per l’attacco

Rinforzo offensivo per il Città di Sangiuliano che ufficializza l'ingaggio di Emmanuel Akwa Dei Agyemang. Il classe 1998, cresciuto...

Inter Under 18, i gol del futuro arrivano dall’Estonia: ecco chi è Oliver Jurgens

Partire bene è fondamentale e Oliver Jurgens, attaccante estone dell'Inter alla sua prima stagione a Milano, deve averlo capito...

Osal Novate Esordienti 2009, Flavio Nicoletti: «L’oratorio è una realtà da tenere presente, anche noi siamo preparati»

Flavio Nicoletti, allenatore dei bambini Esordienti 2009, allena nella realtà oratoriana dell'Osal Novate già da dodici anni. Anche lui,...

Nuovo capitolo della telenovela Legnano. Nella giornata di oggi, attraverso il canale Facebook ufficiale della società (A.C.Legnano), la dirigenza del club lilla ha reso nota la decisione di abbandonare la società. Di seguito il Comunicato che non porta in conclusione alcuna firma individuale.

La Dirigenza dell’A.C. Legnano comunica la volontà e la decisione irrevocabili di lasciare la Società in quanto sono venuti a mancare tutti i presupposti per continuare. 

Stiamo dialogando con tre gruppi che si sono avvicinati per subentrare. Dispiace non poterla dare a Munafò in quanto lui stesso ha dichiarato di non essere interessato a prendere il Legnano.
La verità è che nessun legnanese ha manifestato la volontà concreta di subentrare. Ancora una volta il Legnano verrà preso da gente di fuori Legnano.
Pensiamo di non dovere dire più niente da questo momento e che ad oggi l’A.C. Legnano ha mantenuto tutti gli impegni. Ci auguriamo, prima della chiusura, di poterla dare ad un legnanese.
Ci auguriamo che la nuova dirigenza potrà dare ai tifosi legnanesi le soddisfazioni che meritano e che noi purtroppo non siamo riusciti a dare loro. Siamo nella situazione di trovare a brevissimo una soluzione veloce augurandoci di fare il bene dell’A.C. Legnano.
Di più non possiamo fare.


Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli

nativery.com, 601bdb002ee3c4075ca20115, DIRECT appnexus.com, 11707, RESELLER, f5ab79cb980f11d1 google.com, pub-4529259506427490, DIRECT, f08c47fec0942fa0