Mangiarotti al Franciacorta, l’attaccante arriva dal Pavia

928
Franciacorta Mangiarotti
Franciacorta, Christian Mangiarotti è un nuovo giocatore della formazione bresciana

Christian Mangiarotti al Franciacorta. Il club bresciano del presidente Giambattista Belotti ha piazzato il colpo di mercato dell’ultima ora. Dal Pavia è arrivato infatti l’attaccante classe 1991, protagonista l’anno scorso di una spettacolare prima parte di stagione con 10 gol in 15 partite prima della squalifica per 5 mesi comminata dalla Procura Federale al termine di un’indagine legata alla sua vertenza economica con la Palmese per una vicenda che risale al 2016.

MANGIAROTTI FRANCIACORTA – IL COMUNICATO

Christian Mangiarotti, attaccante classe ’91 originario di Pavia, è ufficialmente un nuovo giocatore del Franciacorta Football Club. Mangiarotti arriva ad Adro dal Pavia, Società con la quale ha giocato in Lega Pro. Per Mangiarotti si tratta della prima esperienza in terra bresciana dopo aver vestito le maglie di Reggiana, Terracina, Asti, Gallipoli, Palmese e Olginatese. «Siamo soddisfatti dell’arrivo di un giocatore importante come Christian Mangiarotti – commenta il Presidente Giambattista Belotti –. Quando l’abbiamo incontrato nella passata stagione contro il Pavia c’impressionò notevolmente e siamo contenti che quest’anno abbia scelto di giocare per noi. Ha grandi qualità e sono certo che darà un grande contributo alla squadra». «Appena arrivato ad Adro ho visto un ambiente serio e da subito ho respirato un clima positivo – commenta Christian Mangiarotti –. Ho scelto di raggiungere Adro perché sono un ragazzo ambizioso e il Franciacorta ha costruito una squadra forte. Conosco molti ragazzi della squadra e sono molto contento di potermi confrontare con giocatori della loro qualità. Arrivo in questa nuova Società con umiltà – conclude Mangiarotti –. Il gruppo è molto esperto e spero di dare il mio contributo».


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.