Mercato Villa Valle, colpo da novanta: ecco Tommaso Lella

1020
Mercato Villa Valle
Mercato Villa Valle: ecco Tommaso Lella

Continua il mercato faraonico in casa Villa Valle. Dopo gli arrivi di Crotti, Ghisalberti e Ronzoni il Direttore Sportivo Roberto Monaci era alla ricerca di un attaccante per mettere la ciliegina su una campagna acquisti a dir poco faraonica.

Inizialmente i rumors vedevano accostato ai giallorossi il bomber milanese, la scorsa stagione trascinatore del Sondrio, Alessandro De Respinis, ma invece il DS ha calato davvero l’asso andando ad assicurarsi le prestazione di Tommaso Lella, bomber classe ‘88 la passata stagione in forza alla Sanremese. Tommaso è un bomber decisamente rodato per la categoria, visto i suoi trascorsi a Lecco, Caravaggio e Lumezzane – con anche un’esperienza alla Giana tra i professionisti. Acquisto sicuramente di peso che assicura al tecnico Giovanni Mussa un attacco decisamente da top team. Ad oggi il Villa Valle è una seria candita al balzo nei professionisti, le avversarie sono tutte avvisate.

Ecco l’annuncio sul profilo facebook della società: «L’arrivo di Luglio porta a Villa d’Almè un nuovo, grandissimo colpo. TOMMASO LELLA è ufficialmente un giocatore giallorosso. Attaccante puro, classe 1988, ex Lecco e Sanremese, Lella vanta una carriera di alto livello anche come professionista. Oltre agli in bocca al lupo per questa nuova avventura, la famiglia del Villa Valle ci tiene a porgere a Tommaso i più sinceri auguri per il suo freschissimo matrimonio. TANTI AUGURI E BENVENUTO!»

Mercato Villa Valle: oltre agli innesti, si pensa anche a confermare chi nella passata stagione ha fatto ottime cose. E’ proprio di questa mattina la conferma ufficiale di Nicolò Donida, difensore classe 1992: «Un’altra lietissima notizia in casa Villa Valle. I Giallorossi hanno infatti confermato anche per la prossima stagione il forte difensore Nicolò DONIDA. Grande rivelazione dello scorso mercato invernale, Nicolò si è dimostrato una risorsa preziosissima per il turbolento finale di campionato. FORZA VILLA VALLE!».


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.