Ramella si dimette dal Pavia, al suo posto Daniele Di Blasio

Nella giornata di ieri, martedì 2 aprile, Ernestino Ramella ha annunciato le dimissioni dalla guida tecnica del Pavia. Al suo posto Daniele Di Blasio

834
Pavia Daniele Di Blasio
Daniele Di Blasio

Altro cambio di panchina al Pavia dove, nella giornata di ieri, Ernestino Ramella ha rassegnato le dimissioni. Subentrato lo scorso 26 febbraio ad Alessandro Sisti, Ramella non è riuscito a invertire il trend negativo cominciato dalla dodicesima giornata: sei pareggi e dodici sconfitte da novembre a domenica scorsa. Per la successione è stato individuato Daniele Di Blasio, già tecnico delle giovanili biancoazzurre sia durante il professionismo che nella scorsa stagione.
Così il nuovo tecnico: «Dobbiamo cercare di lasciare fuori quello che non ha attinenza col campo. Vediamo di tirare fuori delle prestazioni diverse da quelle fatte fino ad ora. Sono convinto che la squadra possa mantenere la categoria, i ragazzi devono crederci. Io farò di tutto per mettergli in testa questa cosa»


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.