Seregno, Erba fa dietrofront: nessuna cessione della società!

Le più lette

Dove Saremo Dilettanti: Settimo – Ivrea Calcio ad altissima quota

Non è venerdì senza Dove Saremo. Ecco qua l'elenco delle partite dei Dilettanti per il prossimo weekend, in cui...

Afforese – Villa Pulcini 2010: Gueye Papa, Leo, Ochoa Aguero, che bella Faccenda per i gialloblù

L'Afforese si dimostra una squadra completa e un'avversaria molto difficile da battere nella vittoria casalinga contro il Villa. 7...

Coppa Serie D, la Folgore attende il Giudice mentre il Città di Fasano vola in finale

Il Città di Fasano ha vinto per 4-0 la gara di ritorno delle semifinali di Coppa Italia Serie D...

Ha quasi del surreale quello che si sta vivendo a Seregno in questi giorni. Infatti dopo la clamorosa e scioccante decisione presa dal Presidente Davide Erba nella notte della sconfitta per 3-0 a Busto Garolfo contro l’Arconatese, a cui hanno fatto seguito le sue dichiarazioni in merito (CLICCA QUI PER LEGGERLE) poche ore fa con un altro post apparso sulla pagina Facebook della società Brianzola, il numero degli Spartans sembra fare un passo indietro, giustificando il momento di “debolezza” come parole a caldo.

Ecco di seguito il comunicato: “La dirigenza del Seregno ha deciso di riconsiderare la drastica posizione assunta “a caldo”, dovuta alla frustrazione per l’assenza di risultati nel breve termine. L’impegno del Presidente, ormai troppo legato a questi colori, rimane invariato nel progetto di scalata delle categorie del calcio italiano, attraverso un percorso che richiede più tempo del previsto. ”

Nessuna cessione in vista, dunque, con il Presidente Davide Erba e tutta la dirigenza del Seregno pronti ad un grande dietrofront dopo la movimentata mattina di ieri.


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli

Privacy Policy Cookie Policy