Seregno nel segno di Artaria. Ardito: a Sesto sarà durissima

Domenica la vittoria per 2-1 sul Legnago ha avvicinato alla salvezza il Seregno di Ardito. Adesso la trasferta sul campo della Pro Sesto, le parole del tecnico

477
Andrea Ardito, Seregno
Andrea Ardito, Seregno

Domenica la vittoria per 2-1 sul Legnago ha avvicinato alla salvezza il Seregno di Ardito. Adesso la trasferta sul campo della Pro Sesto, le parole del tecnico.

«Ci aspettiamo un’altra partita difficile – le parole di Andrea Ardito dopo il match contro il Legnago in questo finale di campionato dalla Serie A alla Terza categoria di partite belle non se ne vedono. E’ il momento di tirare fuori l’orgoglio e aiutarsi tra compagni di squadra senza guardare gli obiettivi personali. Ora bisogna portare a casa quei punti che servono per raggiungere un obiettivo fantastico. Contro il Legnago è arrivata una vittoria commovente, e solo noi sappiamo i problemi che abbiamo dovuto superare: vittoria di gruppo, vittoria di cuore».

ASCOLTA LE PAROLE DI ARDITO (SEREGNO)

ASCOLTA LE PAROLE DI PAGAN (LEGNAGO)


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.